Tentata rapina ad un portavalori

Il colpo è stato sventato dalla guardia giurata insospettitasi dopo aver visto gli individui, coperti da mascherine chirurgiche, avvicinarsi al mezzo

Questa mattina poco dopo le 9:30, è stata tentata una rapina a un portavalori nel parcheggio della Coop Gallery di Ravenna.

Il furgone trasportava banconote di piccolo taglio e monete, che erano state appena consegnate al negozio. Durante questa operazione, la guardia alla guida del veicolo ha notato due individui intenti ad aprire il mezzo di trasporto. Al momento, non sono stati divulgati ulteriori dettagli sull’evento, ma è confermato che la guardia giurata è riuscita a respingere i malviventi e a impedire il successo del colpo. Nessuno dei clienti presenti nel centro commerciale ha notato l’incidente poiché l’azione si è svolta sul retro dell’edificio. I Carabinieri di Ravenna sono intervenuti sul luogo e hanno avviato un’indagine sull’accaduto. I tre malviventi si sono dati alla fuga utilizzando una BMW. La rapina è stata sventata grazie all’intuito della guardia giurata, che ha reagito in modo sospettoso alla presenza di tre persone mascherate con maschere chirurgiche all’interno di un’auto parcheggiata nel lotto del centro commerciale.