Annullata la serata del 31 agosto della rassegna «Pensiero, narrazione e voce», alla quale avrebbe partecipato con il Duo Sconcerto

L’Amministrazione comunale di Alfonsine esprime profondo cordoglio per la scomparsa del musicista Matteo Ferrari, che avrebbe dovuto esibirsi anche nell’ambito della rassegna «Pensiero narrazione e voce» ad Alfonsine giovedì 31 agosto.

«Abbiamo potuto apprezzare la sua musica più volte qui ad Alfonsine, in particolare con il Duo Sconcerto, e si era instaurata con lui una bella collaborazione – ha dichiarato l’assessora alla Cultura Roberta Contoli -. Siamo profondamente addolorati per questa prematura scomparsa ed esprimiamo il cordoglio della nostra comunità alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Matteo».

Musicista e componente con Andrea Candeli del Duo Sconcerto, residente a Sassuolo, Ferrari, di 52 anni, è improvvisamente deceduto nella notte di martedì 29 agosto.

L’appuntamento della rassegna «Pensiero narrazione e voce» di giovedì 31 agosto, che avrebbe visto sul palco il comico Vito insieme al Duo Sconcerto, è annullata.