CARABINIERI - Autore di una spaccata nel ferrarese fugge inseguito dai carabinieri finendo fuori strada

La fuga in auto cominciata nel ferrarese è terminata a Sant’Alberto, ma l’uomo è riuscito a sottrarsi all’arresto

Incredibile inseguimento sulle strade ravennati nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre, quando i Carabinieri di Comacchio hanno riconosciuto e intercettato, attorno alle 23.30, una vettura utilizzata per vari furti con scasso nel ferrarese.

L’uomo alla guida della Fiat Punto si è però sottratto al controllo, facendo partire un folle inseguimento proseguito sulla statale Romea fino alla provincia di Ravenna: arrivato fino a Casalborsetti il malvivente ha svoltato verso Mandriole ed è arrivato a Sant’Alberto. Con tutte le vie ormai chiuse dai Carabinieri di Ravenna, giunti in sostegno dei colleghi di Comacchio, il fuggiasco ha tentato di saltare dalla provinciale alla strada parallela, ma ha perso il controllo dell’auto, abbattendo una recinzione e finendo la propria folle corsa incastrata sopra il cancello di un’abitazione.

Il malvivente a questo punto ha però proseguito la sua fuga di corsa nei campi, riuscendo infine a sottrarsi all’arresto, nonostante le ricerche da parte dei militari siano proseguite per tutta la notte.

CARABINIERI – Autore di una spaccata nel ferrarese fugge inseguito dai carabinieri finendo fuori strada