I danni dello scorso maggio hanno reso necessario un corposo intervento di ristrutturazione

Ultimato un corposo intervento di ristrutturazione, riapre la filiale UniCredit di Solarolo.

I lavori sono stati resi necessari in conseguenza degli ingenti danni subiti a seguito dell’alluvione dello scorso maggio. Viene così restituita alla città un’agenzia profondamente rinnovata, che risponde in pieno ai mutati comportamenti e alle nuove abitudini della clientela che apprezza accessibilità, trasparenza e innovazione.

La nuova UniCredit di via Mazzini n. 53 si contraddistingue per la massima integrazione tra i servizi tradizionali e quelli digitali.

Accanto alle 4 postazioni di consulenza è infatti disponibile un digital corner, con chiosco multifunzione dove poter effettuare in modalità self-service e in tutta sicurezza operazioni online.

Nella filiale è stata allestita una comoda area di attesa, pensata per il maggior comfort dei clienti. Al loro servizio un team composto da 4 persone e guidato da Marisa Puzziferri.

L’operatività giornaliera è supportata inoltre da un’area self service aperta h24, con ATM “evoluto”. Oltre alle consuete operazioni di prelievo è quindi possibile versare contanti e assegni e svolgere numerose tipologie di pagamento. Più semplici da utilizzare grazie a grafica intuitiva e modalità touch, i nuovi Atm sono abilitati anche al servizio Prelievo Smart, che consente in tutta sicurezza di ottenere l’erogazione di contante con addebito sul conto anche senza utilizzo di carte bancomat.