(foto di repertorio)

Il titolo sarà acquistabile sino alla fine del 2023, in attesa che venga definita una nuova tariffa

Dopo le recenti polemiche a proposito dell’eliminazione degli abbonamenti scontati per il trasporto pubblico di Start Romagna, l’azienda annuncia che il titolo tornerà disponibile fino alla fine del 2023.

In relazione alla recente manovra tariffaria che ha interessato il trasporto pubblico ed alla sospensione del titolo destinato agli Over 70, in vendita fino allo scorso mese di agosto nel bacino di Ravenna al costo di 110,00 euro, Start Romagna informa che tale titolo di viaggio sarà nuovamente reso disponibile fino alla fine dell’anno 2023, in attesa della definizione di una nuova tariffa riservata agli ultrasettantenni che dovrà scaturire dai tavoli tecnici in corso tra Start Romagna, AMR ed Enti Locali e dal confronto con le parti sociali.

Con l’occasione si rende noto che a favore di persone anziane con redditi inferiori a 15.000 euro e a persone con disabilità sono disponibili ulteriori titoli agevolati per l’accesso al trasporto pubblico, integrati con risorse della Regione Emilia-Romagna (Mi Muovo Insieme). Per i dettagli consultare il seguente link: https://www.startromagna.it/abbonamenti/agevolazioni/.