Le offerte vanno presentate entro le ore 12.00 del 28 maggio 2024. Base d’asta 42.300 euro

Il Comune di Cervia, per conto dell’ASP Ravenna, Cervia e Russi, mette all’asta, per la seconda volta, l’unità immobiliare in via Cairoli 20 a Russi. Si tratta del secondo di due lotti che comprendono anche una unità immobiliare a Cervia. Attraverso tali alienazioni l’ASP intende finanziare manutenzioni straordinarie su immobili in cui si forniscono servizi agli anziani.

Il lotto di Russi è un appartamento destinato a civile abitazione di 191 metri quadri, composto da un piano seminterrato con cantina, quattro locali al pianterreno, tre locali più bagno al primo piano.

La base d’asta è di 42.300 euro.

Il bando, la planimetria di tutti gli immobili all’asta e la documentazione completa sono pubblicati sul sito del Comune di Cervia www.comunecervia.it nella sezione «Alienazioni – vendite», e sul sito dell’ASP Ravenna, Cervia e Russi, nella sezione «Bandi di avviso pubblico».

L’eventuale visita all’immobile di via Cairoli deve essere prenotata telefonicamente al numero di ASP Ravenna, Cervia e Russi 0544 456050 (Viola Rosano) e confermata via e-mail all’indirizzo v.rosano@aspravennacerviaerussi.it. Le prenotazioni dovranno tassativamente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lavorativo precedente a quello stabilito per il sopralluogo. Il sopralluogo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 21/05/2024.

Le informazioni potranno essere richieste al Servizio Patrimonio esclusivamente per iscritto, inviando i quesiti aventi per oggetto «Quesiti alienazione immobili ASP» esclusivamente all’indirizzo PEC: comune.cervia@legalmail.it – alla c.a. del Servizio Patrimonio (Dott. Leonardo Tosi), entro e non oltre il 21/05/2024 e le relative risposte, qualora riscontrate di interesse generale, verranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Cervia e di ASP Ravenna, Cervia e Russi al fine di renderle disponibili a tutti gli interessati.

Le planimetrie degli immobili e la documentazione relativa al presente Bando di gara sono pubblicate sul sito Internet del Comune di Cervia e di ASP Ravenna, Cervia e Russi.

Per informazioni e chiarimenti: Servizio Patrimonio, Responsabile Dott. Leonardo Tosi (Tel. 0544 979133).

Per partecipare alla gara l’offerente dovrà far pervenire tutta la documentazione mediante raccomandata del servizio postale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/05/2024, a pena di esclusione, al COMUNE di CERVIA – Ufficio Protocollo Piazza G. Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA).

La gara si terrà il giorno 28/05/2024 alle ore 13:00 presso la Residenza Comunale di Cervia.