Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi

L’evento sarà condotto da Massimo Giletti, con la speciale partecipazione di Simona Ventura

Il Palace Hotel, cinque stelle della famiglia Batani a Milano Marittima è pronto per la quindicesima edizione del Premio internazionale “Antonio Batani”.  

L’evento, nato da un’idea di Antonio Batani, fondatore del Gruppo Batani Select Hotels, è di scena a Milano Marittima sabato 13 aprile e sarà condotto da Massimo Giletti, con la speciale partecipazione di Simona Ventura. Ogni anno oltre ai cinque professionisti dell’informazione, che, con la loro professione, illuminano il panorama giornalistico nazionale ed internazionale, viene premiato anche un imprenditore.

Il premio Antonio Batani 2024 sarà attribuito ad Elisabetta Franchi. La stilista ha dimostrato negli anni tenacia e passione, lungimiranza e capacità di farsi strada nel mondo della moda. Dal 2015 sulle passerelle di Milano, il marchio Elisabetta Franchi è un vero must nel panorama della moda femminile. La donna di Elisabetta Franchi è come lei: autonoma, coraggiosa e bellissima.  

Sono partner del Premio: APT Servizi Emilia-Romagna, Visit Romagna, BPER Banca, Bartorelli Gioiellerie, Confcommercio Ravenna, Cartaria Forlivese Orogel. Sono media partner: Mondadori Media, Chi, Mimesi, Carefin24, Teleromagna.