Supermercato
(Shutterstock.com)

Aprirà le porte al pubblico da domani, venerdì 19 aprile, fino a settembre

Riapre domani, venerdì 19 aprile, a Lido di Savio, frazione di Ravenna, il punto vendita stagionale a marchio Crai. Un negozio che cambia gestione per offrire ancora più servizi e un più ampio assortimento ai clienti della Riviera Romagnola, meta turistica per eccellenza.  

Il nuovo supermercato Crai inizierà l’attività domani per proseguirla fino a fine settembre. L’operazione vede protagonista Ama Crai Est, società cooperativa della grande distribuzione con sede a Montebelluna, con soci e punti vendita in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

Il supermercato stagionale riaprirà dopo un importante restyling, offrendo alla clientela un ricco banco gastronomia, una vasta selezione di prodotti surgelati e di macelleria confezionata, ma anche frutta e verdura locale. Occhio di riguardo per le prelibatezze del territorio, per il vino sfuso a km 0 e per le bevande fresche, con l’obiettivo di accontentare con qualità e convenienza tutte le esigenze dei clienti nell’arco della giornata. Il punto vendita guarda anche ai più piccoli e, infatti, non mancheranno i giochi per divertirsi al mare.

Nel supermercato di Lido di Spina è stata premiata la territorialità e l’offerta di prodotti che rispecchino la tradizione romagnola. Abbiamo cercato di soddisfare i bisogni di un’ampia gamma di consumatori-turisti, anche stranieri, offrendo un’esperienza di acquisto varia, completa e piacevole. Ama Crai Est si dimostra ancora una volta un’insegna capace di creare format flessibili e di garantire un servizio personalizzato e cucito sulle singole realtà.” – commenta Martina Perin, Responsabile Marketing Ama Crai Est.