Riccardo Sanmartini
Riccardo Sanmartini

Un percorso con docenti esperti che operano come consulenti per le case di produzione cinematografiche e audiovisive del territorio

Ancora pochissimi posti per il corso gratuito di videomaking e sceneggiatura organizzato a Ravenna da CNA ad Accademia Multdisciplinare.

Un percorso davvero stimolante all’interno degli spazi di Accademia con docenti esperti che operano come consulenti per le case di produzione cinematografiche e audiovisive del territorio. 

Il progetto intende infatti sviluppare capacità tecniche, professionali ed artistiche di videomaking per specializzare professionisti in grado
di dirigere prodotti video in modo completo ed efficace, con competenze tecnico-specialistiche nell’ideazione e realizzazione di short film, curandone tutti gli aspetti, dall’identificazione dell’idea, alle riprese, alle tecniche di storytelling e ripresa, alla produzione e post-produzione dell’opera.

“Abbiamo pensato di dare a tutti l’opportunità di specializzarsi in un percorso creativo ma allo stesso tempo tecnico in un’era dove la creazione individuale è sempre più presente. Creator, youtuber, appassionati di regia, chiunque abbia una idea che voglia contestualizzare in un video, questo è una occasione unica da non perdere” racconta Deda Fiorini che dirige Accademia e Il Circolo degli Scrittori, circuito nazionale di concorsi e raduni letterari. 

Ancora pochissimi posti. Corso gratuito e aperto a tutti dai 18 anni in su.

Per informazioni 0544 1841410 – sarti@cnafoer.it

Per ulteriori approfondimenti chiamare il 342 3019159