Taccheggio in un negozio dell’Esp: 29enne arrestato
Il giovane era stato fermato dalla vigilanza dopo aver cercato di uscire dall'esercizio nascondendo in una busta vestiario per oltre 200 euro
Nella giornata di martedì personale della Polizia di Stato della Questura di Ravenna, durante lo svolgimento dei servizi di controllo del territorio e pronto intervento, ha arrestato un cittadino marocchino di 29 anni per un furto consumato presso il Centro Commerciale ESP.
In particolare il soggetto era stato fermato dall’addetto alla vigilanza appena dopo aver oltrepassato le barriere antitaccheggio di un esercizio commerciale del centro celando, all’interno di una busta, vestiario per oltre 200 euro.
Giunti sul posto, gli operatori, all’esito degli accertamenti ed avendo verificato che parte della merce era stata privata del sistema antitaccheggio, lo hanno tratto in arresto.
L’uomo, già noto al personale operante per reati contro la fede pubblica e violazioni amministrative in materia di stupefacenti, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.