L’idea dell’autore di “La Magia delle Perle”, Alex Maltoni, in favore all’associazione operante nel campo della ricerca contro le leucemie infantili

Un libro con una favola per la solidarietà a Natale. È questa l’idea dell’autore di “La Magia delle Perle”, Alex Maltoni, che ha voluto dedicare il breve racconto a tutti i concittadini che hanno a cuore la partecipazione verso una solidarietà attiva. Il ricavato delle vendite del libro sarà infatti devoluto all’Associazione ONLUS-AGEOP, operante nel campo della ricerca contro le leucemie infantili.

Il racconto narra le epiche avventure di Leo che per amore perde tutto per ritrovare sé stesso. È volutamente una favola, con incantesimi e misteri che rimandano ad altri tempi, fatto apposta per tornare a sognare come non si fa più.

Il libro, Edito da Claudio Nanni Editore – Ravenna, sarà disponibile per questo Natale 2020 al costo mino di €10, per proporre un’idea regalo alternativa e qualificante. A causa delle restrizioni Covid il libro sarà consegnato personalmente a casa.

L’autore

Alex Maltoni, noto ai più come cantante e musicista, è, invero, un artista “tutto tondo” nel campo delle arti figurative e plastiche, qui propone un’opera prima nel campo narrativo che lo ha ispirato di “getto” attraversato dalla sofferenza istintiva ed irrefrenabile della passione amorosa.