La biblioteca ringrazia i titolari della Bottega della Natura di Lugo per la collaborazione e il sostegno in occasione di questa iniziativa

rriva a conclusione la lotteria natalizia lanciata a dicembre dalla Biblioteca Comunale “Fabrizio Trisi” di Lugo. Lunedì 4 gennaio sono infatti stati estratti i biglietti vincitori dell’iniziativa che ha accompagnato le festività dei lettori lughesi. “Più leggi più vinci!”, questo è stato lo slogan della lotteria. Il funzionamento era semplice: ad ogni consegna di libri effettuata – a domicilio o con ritiro in sede – nel mese di dicembre, è stato regalato un biglietto per partecipare all’estrazione finale.

I numeri dei biglietti estratti sono i seguenti : F40; L 43; D1; F34; G74; G56; D2; F11; R8 e F36. I vincitori saranno contattati dalla biblioteca per il ritiro del proprio premio.

La biblioteca ringrazia i titolari della Bottega della Natura di Lugo per la collaborazione e il sostegno in occasione di questa iniziativa.

Nell’ultimo mese la biblioteca ha effettuato oltre 550 consegne, corrispondenti a 2.030 prestiti , in parte con consegna a domicilio e altre con ritiro direttamente in biblioteca.

Per informazioni scrivere a [email protected] o [email protected], contattare i numeri 0545 38556 o 339 5380983 (WhatsApp).