Piazza della Libertà e fontana di Faenza

Si inizia l’8 luglio con arte, sport, spettacoli, musica e gastronomia. Gli eventi animeranno la strada tutti i giovedì del mese.

“Via Cavour Viva” torna dopo i primi eventi di giugno. La rassegna di appuntamenti riprende ad animare la via giovedì 8 luglio. Tante le proposte enogastronomiche, realizzate per l’occasione ed i concerti organizzate dalle varie attività durante la serata.

Il 15 luglio ad accompagnare la serata di via Cavour ci sarà anche lo sport. Pallavolo Faenza propone infatti l’avvicinamento al volley con lo svolgimento di partite tra giovani atlete. Confermate anche le proposte enogastronomiche dei locali.

Nuovi appuntamenti il 22 luglio. DLF Faenza propone una dimostrazione di tango con i maestri Popul e Giuly. Sarà inoltre possibile gustare paella e sangria preparate per l’occasione.

Concludono gli appuntamenti della rassegna, le iniziative del 29 luglio che vedono protagonisti i menù proposti dalle varie attività.

Tutte le iniziative si svolgono nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza e di distanziamento sociale. Il programma delle iniziative verrà aggiornato settimanalmente sulla pagina Facebook del Consorzio Faenza C’entro. Le iniziative sono organizzate dal Rione Verde insieme ai commercianti e ai ristoratori di Via Cavour, con la collaborazione del Comune di Faenza e del Consorzio Faenza C’entro.