Un momento dello spettacolo

Prosegue la programmazione del Teatro per ragazzi organizzata dal Teatro Masini. Lunedì 2 agosto, piazza Nenni ospita lo spettacolo “Mostry” della compagnia Eccentrici Dadarò.

Nuovo appuntamento, lunedì 2 luglio, per ragazzi e famiglie con il Teatro Masini Estate 2021. Alle ore 21.15 in Piazza Nenni a Faenza, andrà in scena Mostry, uno spettacolo della compagnia Eccentrici Dadarò, diretto da Fabrizio Visconti, che ne è anche autore con Matteo Lanfranchi.

Mostry è uno spettacolo con elementi di clownerie che affronta un tema fondamentale nella crescita di ogni bambino: trovare il coraggio di affrontare e superare le proprie paure, in particolare quella di sentirsi inadatti, di deludere le aspettative.

Biglietti a 5 euro, gratis per bambini 0-3 anni. Le prenotazioni  possono essere telefoniche (0546 21306): dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 oppure online su Vivaticket

Nella sera di spettacolo la Biglietteria nel Voltone della Molinella aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.  In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena all’interno del Teatro Masini.

Info: 0546 21306 – www.accademiaperduta.it