Udine, 21/09/2020 - Teatro Palamostre - Il minotauro - Roberto Anglisani / Maria Maglietta - di e con Roberto Anglisani - testo Gaetano Colella - regia Maria Maglietta - musiche ed immagini Mirto Baliani - produzione CSS Teatro stabile di innovazione del FVG - Foto Luca A. d'Agostino/Phocus Agency © 2020

Lo spettacolo “Il Minotauro” del CSS Teatro stabile d’innovazione FVG per la rassegna di Teatro Contemporaneo  del Teatro Masini in scena il 4 agosto.

Gli appuntamenti con la rassegna di Teatro Contemporaneo proposta per Teatro Masini Estate 2021 proseguono mercoledì 4 agosto alle ore 21.15 al MIC Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza con lo spettacolo – prodotto da CSS Teatro stabile d’innovazione FVG – IL MINOTAURO, un testo di Gaetano Colella, interpretato da Roberto Anglisani, uno dei “padri” del teatro di narrazione italiano, con la regia di Maria Maglietta e l’intervento musicale di Mirto Baliani. Il progetto sviluppato dall’interprete e dalla regista è nato dall’intento di affrontare il tema della diversità, senza restringerlo a una diversità specifica, bensì in forma archetipa. Da qui la decisione di rivolgersi alla figura mitologica del Minotauro.

Biglietti: 12 euro; gratuità per under 14.Prevendite: da martedì 3 agosto alla biglietteria del Teatro Masini dalle ore 10 alle ore 13.

Prenotazioni telefoniche (0546 21306): dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13. Vendita online su Vivaticket

Nella sera di spettacolo la Biglietteria al MIC aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena all’interno del Teatro Masini.

Info: 0546 21306 – www.accademiaperduta.it