Il 5 agosto il comico sarà protagonista della rassegna nel Pavaglione

Al via la seconda delle quattro serate dedicate a cabaret, comicità e intrattenimento della prima edizione di Comics Lug Show.

Dopo il successo di Manera, giovedì 5 agosto arriva a Lugo Duilio Pizzocchi. Tra i suoi personaggi più celebri ci sono lo sregolato camionista Ermete Bottazzi, Cactus, lastrologa Donna Zobeide, il boss mafioso italo-americano Eddy Collante e la vecchietta acida e iettatrice Nonna Novella. Pizzocchi ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive, tra cui Zelig e Maurizio Costanzo Show. Con Giuseppe Giacobazzi e altri ha fondato nel 1992 un proprio spettacolo itinerante, il Costipanzo Show, che va in scena con cadenza settimanale in locali e teatri della zona di Bologna. Da oltre 7 anni conduce con Giacobazzi un programma radiofonico, Il Manicomico.

Lo spettacolo inizierà alle 21.45 nel Pavaglione. È possibile seguire l’evento cenando al tavolo della Birreria del Pavaglione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333 4750066.

L’evento è organizzato dall’associazione Luge20, con la collaborazione di Lug la Birreria del Pavaglione e il patrocinio del Comune di Lugo.