L'autrice, Chiara Guidi

Venerdì 29 ottobre, la presentazione dell’ultimo libro di Chiara Guidi dal titolo “Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza”

Al Ridotto del Teatro Masini di Faenza, venerdì 29 ottobre, Chiara Guidi presenta “Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza”, il suo ultimo libro pubblicato dall’editore faentino SETE.

L’artista Chiara Guidi, co-fondatrice con Romeo e Claudia Castellucci e con Paolo Guidi, della Societas Raffaello Sanzio, oggi Societas, arriva a Faenza il prossimo venerdì 29 ottobre 2021 alle 18, per la presentazione del suo ultimo libro Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza, pubblicato l’estate scorsa dalla giovane casa editrice faentina SETE. L’appuntamento si terrà presso il Ridotto del Teatro Masini di Faenza alle 18. L’ingresso è libero, con prenotazione consigliata (all’indirizzo [email protected]).

Nel corso della presentazione, oltre all’artista che sarà in dialogo con Anna Biagetti che ha curato la pubblicazione, saranno presenti il sindaco di Faenza Massimo Isola e Martina Laghi, Assessora alla Scuola, Formazione e Sport. L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura, Scuola e Formazione.