(Shutterstock.com)

Chi può candidarsi e come farlo 

Casting: si cercano due attori protagonisti per il film Ichicomori prodotto da Mammut Film con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e con il supporto di Emilia Romagna Film Commission regia di Carlotta Piccinini (riprese previste per la prossima estate a Marina di Ravenna).

I due attori protagonisti 

• Andrea: ragazzo di un’età compresa tra i 14 e i 20 anni e un’età scenica tra i 16 e i 17 anni • Sofia: ragazza di un’età compresa tra i 14 e i 20 anni e un’età scenica tra i 16 e i 17 anni 

Esperienze di recitazione pregresse sono benvenute, ma non fondamentali. 

Per candidarsi è necessario: –

inviare un breve video di presentazione di 30 /40 secondi (max 20MB) 

la liberatoria compilata e firmata, ALL. A nel caso di candidati minorenni e ALL. B per candidati maggiorenni, che potete scaricare al seguente link (clicca qui) il tutto va inoltrato entro le ore 24.00 di domenica 6 Marzo alla mail ichicomorifilm@gmail.com specificando nel testo nome, cognome, età, numero di telefono.

N.B. I candidati selezionati saranno poi ricontattati al più presto dalla produzione per fissare un casting in presenza che avrà luogo i giorni: venerdì 11 e sabato 12 marzo 2021, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 al teatro Rasi di Ravenna.  

In ottemperanza alle norme anti-covid si potrà partecipare al casting in presenza solo se in possesso di regolare super green pass.