La partecipazione è gratuita, la prenotazione gradita.

Ha per titolo “Storie di amicizia” il nuovo appuntamento per bambine e bambini e le loro famiglie, in programma presso la Biblioteca comunale “Taroni” di Bagnacavallo sabato 30 aprile alle 10, che prevede letture animate e un laboratorio per creare i personaggi.

Grazie a Tralenuvole Ravenna aps gli animali saranno i protagonisti di storie divertenti che prenderanno vita con il teatrino Kamishibai o con piccoli travestimenti, o ancora utilizzando speciali marionette. Bambine e bambini verranno poi coinvolti in un laboratorio per creare le marionette dei personaggi delle favole appena lette.
L’appuntamento è promosso in collaborazione con l’associazione Comunicando aps.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione gradita.

Il calendario delle attività di promozione alla lettura previsto dalla Biblioteca “Taroni” si svilupperà poi con un appuntamento mensile fino a dicembre, nel chiostro della biblioteca, nei parchi cittadini e nelle frazioni.

Per essere sempre informati sulle attività proposte alle bambine e ai bambini della fascia d’età 0-6 anni, si può aderire al servizio di newsletter scrivendo una mail a [email protected]

La Biblioteca comunale “Taroni” è in via Vittorio Veneto 1 a Bagnacavallo.

Per informazioni e prenotazioni:
0545 280912
[email protected]
Facebook: BibliotecaBagnacavallo