Le proiezioni hanno inizio alle 21.30

Un’arena delle Cappuccine al completo ha accolto, nella serata di sabato 2 luglio, l’attore Elio Germano. Intervistato da Gianni Gozzoli e Matteo Cavezzali, Germano ha condiviso con il pubblico le sue riflessioni sul mondo del cinema prima della proiezione dell’ultimo
film di cui è protagonista, “America Latina” di Damiano e Fabio D’Innocenzo e ha poi risposto alle numerose domande del pubblico interessato e partecipe.
L’iniziativa rientrava negli incontri di “Accadde domani”, organizzati in collaborazione con Agis e Fice – Emilia-Romagna.
La rassegna “Bagnacavallo al cinema” prosegue ora con un’altra intensa settimana di film.
Martedì 5 luglio verrà proiettato “Tiepide acque di primavera” di Xiaogang Gu, mercoledì 6 “Quo vadis, Aida?” di Jasmila Zbanic e giovedì 7 “I giganti” di Bonifacio Angius”. Il fine settimana prenderà il via venerdì 8 con “Gli Stati Uniti contro Billie Holiday” di Lee Daniels per proseguire sabato 9 con “Corro da te” di Riccardo Milani e domenica 10 con “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino (in replica lunedì 11).
Curata dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, la rassegna continuerà poi fino al 4 settembre per un totale di 87 serate consecutive di film.
Le proiezioni hanno inizio alle 21.30.
L’arena si trova in via Berti 6 a Bagnacavallo.
Prezzi: intero 6 euro; ridotto 5 euro; abbonamento: 10 spettacoli 40 euro.
Per informazioni:
351 8443876
[email protected]
www.arenabagnacavallo.it
Facebook: Bagnacavallo al cinema
Instagram: arenabagnacavallo