per i «Concerti in Villa»
Appuntamento domenica 24 luglio alle 21
Per l’occasione sarà possibile anche visitare le due mostre allestite al Dart

A Lavezzola continuano i «Concerti in Villa», organizzati dal Comune di Conselice in collaborazione con l’associazione Happywood nel giardino di Villa Verlicchi, in via Pasi 2. La rassegna rientra nel cartellone «La bella stagione», il calendario di appuntamenti che anima l’estate di Conselice.

Domenica 24 luglio alle 21 ci sarà il folk etnico dei «Sunadòr», con Enrico Pelliconi (fisarmonica), Gianluca Chiarucci (cajon e percussioni) e Davide Monti (chitarra manouche): un viaggio musicale che parte dalla Romagna con la musica di Secondo Casadei, che si tinge di Francia nelle sonorità musette, che passa dal jazz manouche per sfociare nello sconfinato repertorio sudamericano, il tutto unendo melodia e improvvisazione.

Chiude la rassegna il 31 luglio il concerto «Andante, andante, melodie internazionali» del duo voce e chitarra composto da Ani e Mario.

Dalle 19 alle 23 sarà possibile visitare le mostre allestite al Dart, all’interno di Villa Verlicchi: «The Jolly House» a cura di Crac e «Wire Memoranda – Impercettibili variazioni giornaliere della natura», installazione di libri d’artista di Anna Boschi.

I concerti sono a ingresso libero. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0545 986930.