Giuseppe Giacobazzi

Lo special ‘Giacobazzi Gran Varietà’ in onda giovedì 29 settembre sul canale Mediaset

Andrà in onda giovedì 29 settembre in prima serata su Italia Uno lo Special dedicato a Giuseppe Giacobazzi con le immagini dello spettacolo registrato lo scorso 30 agosto al Teatro Masini di Faenza. Mediaset ha infatti definito il palinsesto delle programmazioni in onda nelle prossime settimane.

Lo Special, dal titolo ‘Giacobazzi Gran Varietà’, con l’artista protagonista assoluto accompagnato da alcuni ospiti a sorpresa, prodotto da Massimo Zoli di Ridens Produzioni, era andato in scena con grande successo di pubblico e contiene una serie di monologhi inediti e alcuni dei pezzi storici che lo hanno reso famoso.

Per dare vita ad uno scalcagnato Varietà ispirato ai mitici Varietà degli anni 60, il grande comico Romagnolo ha condiviso il palco con alcuni ospiti d’eccezione, tra cui il cantautore e presentatore Toscano Lorenzo Baglioni, che tornerà a Faenza domenica 2 ottobre, in occasione del Meeting delle Etichette Indipendenti  per condurre il Festival della Musica Educante a cura del MEI con FCE.

La regia del programma è affidata a Marco Beltrami, già regista di Zelig, Verissimo e tanti altri fortunati programmi televisivi.

Il comico ha scelto per questo importante evento produzione ringrazia per la collaborazione Faentina e tutto il caloroso pubblico che ha riempito il teatro lo scorso 30 agosto occasione della registrazione del programma. Tra i ringraziamenti anche quello anche al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza che si terrà dal giorno dopo fino al 2 ottobre con Lorenzo Baglioni ospite.