presentazione di un libro attraverso l’incontro con l’autrice o l’autore

Prosegue Canali d’autore, la rassegna culturale organizzata dalla Consulta di Bizzuno che si svolge nel contesto del Centro civico nel parco dei Tigli a Bizzuno. Sabato 1° ottobre e sabato 8 ottobre si terranno i prossimi due appuntamenti che prevedono la presentazione di un libro attraverso l’incontro con l’autrice o l’autore.

Sabato 1° ottobre, alle 18, Cristiano Cavina parla del suo libro “La parola papà” (Bompiani editore). Cavina è originario di Casola Valsenio e in questo libro affronta l’eProsegue Canali d’autore, la rassegna culturale organizzata dalla Consulta di Bizzuno che si svolge nel contesto del Centro civico nel parco dei Tigli a Bizzuno. Sabato 1° ottobre e sabato 8 ottobre si terranno i prossimi due appuntamenti che prevedono la presentazione di un libro attraverso l’incontro con l’autrice o l’autore.Sabato 1° ottobre, alle 18, Cristiano Cavina parla del suo libro “La parola papà” (Bompiani editore). Cavina è originario di Casola Valsenio e in questo libro affronta l’esperienza della paternità partendo da quella di figlio che non ha avuto un padre ma che, a sua volta, ha dei figli. Un romanzo familiare che allo stesso tempo compie sperimentazioni sulla scrittura.Sabato 8 ottobre, alle 18, l’incontro sarà con Maria Elena Cembali, che vive proprio a Bizzuno e ha curato l’apertura della biblioteca nel centro civico. Il suo libro si chiama Crisalide (edizioni Albatros) ed è una raccolta di poesie che costituisce il suo libro d’esordio.

sperienza della paternità partendo da quella di figlio che non ha avuto un padre ma che, a sua volta, ha dei figli. Un romanzo familiare che allo stesso tempo compie sperimentazioni sulla scrittura.

Sabato 8 ottobre, alle 18, l’incontro sarà con Maria Elena Cembali, che vive proprio a Bizzuno e ha curato l’apertura della biblioteca nel centro civico. Il suo libro si chiama Crisalide (edizioni Albatros) ed è una raccolta di poesie che costituisce il suo libro d’esordio.