La partecipazione è gratuita

L’ex convento di San Francesco, a Bagnacavallo, ospiterà nel secondo fine settimana di ottobre due eventi a cura dell’Albergo Antico Convento San Francesco.

Sabato 8 ottobre si terrà la visita guidata “Storia di un convento, storia di un santo” nell’ambito di Monasteri aperti, progetto regionale promosso da Apt Servizi. Dalle 17 Monica Curotti, accompagnatrice turistica, condurrà i visitatori alla scoperta dell’ex convento di San Francesco ripercorrendo la vita del Santo Patrono d’Italia. I partecipanti riceveranno in omaggio un cd musicale dedicato a San Francesco e al termine della visita ci sarà una degustazione di vini del territorio.

Prenotazione obbligatoria (max 25 persone a gruppo): 0545 1770715.
Costo: 8 euro a persona, gratuito fino ai 12 anni.

Il punto di ritrovo è all’ingresso dell’albergo, in via Cadorna 10.

Domenica 9 ottobre, nel pomeriggio, si svolgerà poi la sesta edizione del Wedding Day. La manifestazione, promossa dall’associazione “Bagnacavallo fa Centro” e dai gestori dell’albergo in collaborazione con il circuito Romagna Wedding, proporrà dalle 14 alle 19 degustazioni riservate alle coppie di futuri sposi, sfilate, stand di alcune importanti aziende del settore e la torta nuziale finale.
La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria compilando il form al link https://form.jotform.com/222302495805352

Info:
0545 1770715
info@anticoconventosanfrancesco.it
@anticoconventosanfrancesco