Le proiezioni hanno inizio alle 21

Ha preso il via venerdì 28 ottobre la decima edizione di Cinema Palazzo Vecchio.

La stagione cinematografica invernale di Bagnacavallo, gestita dall’associazione Fuoriquadro per il Comune, presenta quest’anno due novità: il sistema di amplificazione rinnovato e l’inserimento nel programma delle prime visioni. 

E proprio una prima visione, la pellicola dal cast internazionale “Amsterdam” di David O. Russell, è in programmazione in questi giorni fino al primo novembre compreso e il prossimo fine settimana dal 4 al 6 novembre.

Il resto del programma attualmente disponibile prevede a novembre proposte diverse, grazie anche alle rassegne La Grande Arte al Cinema di Nexo Digital e Il Cinema Ritrovato della Cineteca di Bologna. “Munch. Amori, fantasmi e donne vampiro” di Michele Mally, in proiezione martedì 8 e mercoledì 9, sarà seguito da “The Great Buster” di Peter Bogdanovich mercoledì 16, “Ritratto di Regina” di Fabrizio Ferri martedì 22 e mercoledì 23 e “Botticelli e Firenze. La nascita della bellezza” di Marco Pianigiani martedì 29 e mercoledì 30.

I titoli successivi verranno comunicati non appena disponibili.

Biglietti weekend: 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 14, over 60, studenti universitari, libreria Alfabeta). Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto secondo disposizioni Nexo Digital).

Le proiezioni hanno inizio alle 21.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:

320 8381863 – 333 7866395

cinemabagnacavallo@gmail.com

http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Fb e Instagram: cinema palazzo vecchio