Tutti gli appuntamenti sono in programma alle 15

Dopo il tutto esaurito del 15 gennaio per la conferenza di Carlo Polgrossi sulla necropoli “Mansuania” di Bagnacavallo, la XXIII edizione di “Spirito e materia” torna per il secondo appuntamento domenica 29 gennaio.

Alle 15 a Palazzo Vecchio interverrà Fabio Benzoni che parlerà delle erbe commestibili e dei loro benefici nella nostra alimentazione; seguirà un intrattenimento musicale “dal soul al blues” con Gloria Turrini accompagnata dalla chitarra di Francesco Laghi.

La rassegna si concluderà poi domenica 12 febbraio: sempre a Palazzo Vecchio Valda Miani si soffermerà sulla fisiognomica e spiegherà come leggere il viso secondo un’antica arte del pensiero cinese, mentre per l’intrattenimento musicale verrà proposto un viaggio nella canzone d’autore con John Calzolari e Stefano Capucci.

“Spirito e materia” è una rassegna di “musica e parole, per arricchire e rinfrancare lo spirito e per conoscere qualcosa in più anche sulla materia” promossa dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

Tutti gli appuntamenti sono in programma alle 15.

Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Ingresso a offerta libera.

Informazioni:

proloco.bagnacavallo@gmail.com

0545 62040

www.prolocobagnacavallo.it