Le proiezioni serali hanno inizio alle 21

La stagione Cinema Palazzo Vecchio di Bagnacavallo ripropone nel fine settimana 3-5 marzo “The Whale” di Darren Aronofsky, già proiettato con successo lo scorso weekend.

Presentato in concorso alla Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia e acclamato con oltre sei minuti di applausi per la straordinaria performance del protagonista Brendan Fraser, il film è candidato a tre premi Oscar: Miglior Attore, Miglior Attrice Non Protagonista e Miglior Trucco.

“The Whale” racconta la storia di un solitario insegnante di letteratura affetto da una grave forma di obesitaÌ che tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, con la quale ha perso i contatti, per un’ultima possibilitaÌ di redenzione.

Oltre alle tre proiezioni serali il film è in programma domenica alle 16.

Biglietti: 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 14, over 60, studenti universitari, libreria Alfabeta).

Le proiezioni serali hanno inizio alle 21.

La stagione Cinema Palazzo Vecchio è curata dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.

Informazioni:

320 8381863 – 333 7866395

cinemabagnacavallo@gmail.com

http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Fb e Instagram: cinema palazzo vecchio