Libro
(foto di repertorio)

Appuntamento mercoledì 28 giugno presso il Luana Beach di Marina di Ravenna

Secondo appuntamento della rassegna letteraria Capit Incontra, ‘Da Napoli a Ravenna inbicicletta …. una storia da raccontare’, mercoledì 28 giugno alle ore 21,00 presso lo stabilimento balneare Luana Beach di Marina di Ravenna (Via Lungomare, 80).

Protagonista della serata sarà l’attore, cantante e autore di testi e canzoni Fausto Pollio (nell’occasione voce e chitarra), accompagnato da Raffaello Regoli (voce e tastiera).

Da vero chansonnier, con musica e canzoni intrise di gioia e insieme di malinconia, l’artista coinvolgerà il pubblico in un viaggio affascinante e fantastico descrivendo i valori, le passioni e i ricordi emozionali che alcuni luoghi sono capaci di suscitare.

L’iniziativa è promossa da Capit Ravenna in collaborazione con Pro Loco Marina di Ravenna e Luana Beach, con i patrocini di Comune di Ravenna Assessorato al Turismo, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Regione Emilia Romagna.

Ogni mercoledì alle ore 19,30 il Ristorante del Luana Beach propone A cena con l’autore, un momento convivialeperi partecipanti agli incontri consistente in un piatto unico con bevande, diverso ogni sera, al prezzo convenzionato di € 15,00. Prenotazione obbligatoria: 0544 531156.