In compagnia di Niccolò si è fatta immortalare per le vie del centro

Masterchef 13 è terminato da ormai una settimana, ma a Ravenna continua a far parlare di sé.

Da un lato il ravennate Niccolò Califano si continua a confermare uno dei fenomeni del momento sui social, tanto che in molti lo definiscono “il vero vincitore”.

Dall’altro, in questi giorni (e anche nelle settimane precedenti alla vittoria) è stata avvistata più volte in città la vincitrice di questa stagione del più celebre cooking show italiano: Eleonora Riso.

Eleonora e Niccolò a Masterchef 13 (da Instagram)

Il mistero sulla possibile coppia con Niccolò non è ancora stato risolto, entrambi hanno fatto capire in diverse interviste che ci sia qualcosa, ma hanno ammesso di non sapere cosa. E intanto il gossip impazza.

Nel frattempo sicuramente tra i due c’è una collaborazione culinaria e social. Nella serata di martedì i due si sono ritratti vicendevolmente in un noto bar del centro, mentre nella mattinata di mercoledì sul proprio profilo Instagram Eleonora ha pubblicato un Reel girato proprio a Ravenna. La vincitrice di Masterchef è immortalata per le vie del centro, in zona Duomo, a spasso con una bicicletta prestata, mentre si dirige in edicola per acquistare una rivista.

“COLLAB CITTADINA”, scrive la giovane livornese: “grazie alla signora Paola per avermi prestato la bici, grazie al signor Lucio per avermi tenuto la giacca e grazie a Linda per non avermi rubato il telefono”.