Sonia Davis
Sonia Davis (foto di repertorio)

Appuntamento al Socjale di Piangipane con i “Favolosi anni 70-80”

Si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese la 14° edizione di “Dilettanti allo sbando”, tradizionale serata al Socjale di Piangipane, patrocinata dal Comune, il cui ricavato viene devoluto alle Associazioni “Auxilia Onlus” e “Il volo di Martina”.

Quest’anno i protagonisti in gara si sottoporranno al giudizio del pubblico e della giuria interpretando coraggiosamente brani di quei “Favolosi anni 70-80” ai quali è dedicata la serata. Con la regia, ormai solida, del dr. PierMichele Germanò e la conduzione di Daniele Perini si sfideranno, dal vivo, medici, primari ospedalieri, avvocati, politici locali e imprenditori tra i quali basti ricordare Luca Casadio, Luca Pellegrino, Maurizio Rivalta, Stefano Castronovo, Giannantonio Mingozzi, Elia Graziani e i più noti Giacomo Sebastiani, Beppe Baracca, Federica Laura Costa, Monia Morigi e molti altri.
Tutti dal vivo accompagnati dal gruppo “Sax and Love” con Dario Bonetti alle tastiere, Emanuele Fregola alla batteria, Alessandro Rondinelli alla chitarra elettrica, Mario Balducci al basso, PierMichele Germanò al sax contralto.

Dopo gli ospiti delle scorse edizioni, per citarne alcuni Mal, Dario Baldan Bambo, Mengoli e Gene Gnocchi, in questa edizione la vera protagonista sarà la regina della Musica Dance e superfinalista nella recente The Voice Senior Sonia Davis, da sempre presente alla kermesse del Socjale. Venerdì 12 aprile la serata si aprirà alle ore 21, da non scordare i cappelletti che verranno serviti come tradizione a metà spettacolo.