Sabato 27 aprile nuovo appuntamento con un gioco a squadre ricco di sfide

Nel pomeriggio di sabato 27 aprile dalle 15 torna una nuova avventura ispirata al mondo di Harry Potter nella Rocca di Bagnara di Romagna.

Le sale della Rocca si trasformeranno nelle aule di Hogwarts dove le squadre partecipanti si misureranno con prove di abilità e conoscenze magiche per raccogliere indizi e svelare un nuovo fitto mistero che riguarda una lettera che porta un sigillo mai visto: la lettera contiene un messaggio del professor Piton. Armati di cappa, bacchetta e scopa, i partecipanti partiranno per un percorso attraverso la suggestiva Rocca; ogni squadra sarà supervisionata da un «mago della scuola» che guiderà i gruppi nel castello e nelle prove da superare.

L’evento è adatto ad appassionati di qualunque età, si partecipa a squadre con minimo 2 e massimo 8 persone; i bambini devono essere accompagnati dai genitori.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a prenotazioni@associazionecreativa.it, oppure tramite WhatsApp al 338 3792523 o 3885657815. È prevista una quota di partecipazione.

Nel pomeriggio di sabato 27 aprile l’accesso alla Rocca e al museo è riservato ai partecipanti all’evento. In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a data da destinarsi.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook pagina Facebook «Museo del Castello – Rocca Sforzesca».

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la cooperativa Il Mosaico e Creativa Eventi, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.