Orchestra
(Shutterstock.com)

Otto Consiglieri tra cui cinque neoeletti

Sabato scorso, 18 maggio 2024, presso la sede di Ravenna di Confcommercio, si è svolta l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci dell’Associazione Musicale Angelo Mariani.

Una riunione importante in quanto l’ordine del giorno prevedeva, oltre all’approvazione del Bilancio 2023, il rinnovo dei Consiglieri.

Sono otto i Consiglieri eletti all’unanimità, tre appartenenti al Consiglio uscente Ernesto Giuseppe Alfieri, Daniele Bulgarelli e Giuseppe Rossi, e cinque eletti per la prima volta: Mirella Falconi Mazzotti Presidente della Fondazione Flaminia, Maria Cristina Ceroni pianista e fondatrice della Ceroni Piano School, Patrizia Passanti imprenditrice, Corrado Piffanelli giornalista e Ruggero Rosetti cultore e amante della musica.

Il nuovo Consiglio rappresenta un equilibrio significativo tra l’importanza di mantenere una continuità col precedente Consiglio e la volontà di rinnovarsi, di aprirsi alla città, ai giovani e ai musicisti.

Nei prossimi giorni si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio nel corso della quale verranno nominati il Presidente e il Vice Presidente.