I negozi del centro resteranno aperti

L’11 giugno sarà la prima delle tre serate di iniziative “Di martedì”, promosse dalla rete di imprese “Bagnacavallo fa Centro” in collaborazione con il Comune, le associazioni di categoria e quelle di volontariato.

Per quanto riguarda la musica, il palco di piazza della Libertà ospiterà alle 21 il concerto dei Moka Club, con ritmi dance e pop anni settanta, ottanta e novanta.

In via Matteotti ci si potrà divertire con giochi di legno e d’ingegno di una volta, mentre in via Mazzini la palestra Golden Gym proporrà esibizioni sportive di vario tipo e piazza del Carmine ospiterà la Pro Loco con il Gioco dell’Oca Tiberina.

Presso la Chiesa del Suffragio, dalle 21 alle 23, protagonista sarà la fotografia con “Obiettivo Italia”, mostra a cura del Club Cine Foto Amatori bagnacavallese che allestirà, sempre negli spazi del Suffragio, anche un set fotografico rivolto ai residenti nel comune di Bagnacavallo. Le fotografie di coloro che vorranno farsi ritrarre, gratuitamente, saranno testimonianza del tempo attuale e saranno donate alla Fototeca comunale.

In via Mazzini e via Matteotti saranno allestiti  mercatini creativi e numerosi saranno i punti ristoro dislocati in tutto il centro storico.

I negozi del centro resteranno aperti.

Le iniziative “Di martedì” torneranno il 18 e il 25 giugno.

Per informazioni e programma generale:

Facebook e Instagram @bagnacavallofacentro

www.bagnacavallocultura.it