Nell’ambito del Ravenna Festival

Nell’ambito del Ravenna Festival, durante il concerto tenutosi domenica 9 giugno al Pala de André con il Maestro Riccardo Muti e Simone Nicoletta, accompagnati dall’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, si è tenuto una momento emozionante e indimenticabile.

La Valery ha donato la mattonella “RAVENNA CITTÀ AMICA DELLE DONNE”, per suggellare un’amicizia di profonda stima, al grande Maestro Riccardo Muti, sempre attento e sensibile alle tematiche sociali.

“Un messaggio chiaro e attento per dire ‘No alla Violenza sulle Donne’. Grazie alla Mosaicista Annafietta per la realizzazione dell’Opera voluta dalla Presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara – conclude La Valery -. Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne. Qualcuno ha scritto che la vera forza non si misura da ciò che hai sconfitto, ma da ciò che hai protetto. Finché avrò respiro lotterò affianco dei più deboli. Perché credo che parlare attraverso qualsiasi mezzo possa essere un messaggio per tutta la comunità.
No alla violenza…”