Le proiezioni hanno inizio alle 21.30

Prosegue con nuovi titoli la rassegna “Bagnacavallo al cinema”, che propone una proiezione ogni sera presso il parco delle Cappuccine fino al 31 agosto.

I film previsti per la terza settimana dell’arena sono: martedì 18 giugno “I dannati” di Roberto Minervini, mercoledì 19 “Tutti a parte mio marito” di Caroline Vignal in occasione dello “speed date” della Biblioteca Taroni, giovedì 20 “The Holdovers – Lezioni di vita” di Alexander Payne, venerdì 21 “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, sabato 22 “Io capitano” di Matteo Garrone e domenica 23 “Patagonia” di Simone Bozzelli.

L’arena di Bagnacavallo partecipa all’iniziativa “Cinema Revolution” del Ministero della Cultura, promozione del cinema italiano ed europeo con un prezzo unico per lo spettatore di 3,50 euro per i film italiani ed europei.

Questi quindi i prezzi dei biglietti:

Intero (film extraeuropei): 6 euro (ridotto 5)

Prezzo unico: 3,50 euro (film italiani ed europei)

Abbonamento solo per film extraeuropei: 10 spettacoli 40 euro

Le proiezioni hanno inizio alle 21.30.

L’arena si trova in via Berti 6.

L’organizzazione e la direzione artistica della rassegna sono di Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli di Fuoriquadro Aps per conto del Comune.

L’illustrazione di quest’anno è di Eliana Albertini, giovane fumettista e illustratrice che ha tradotto in immagine la sua idea dell’arena delle Cappuccine.

Per informazioni:

351 8443876

cinemabagnacavallo@gmail.com

www.arenabagnacavallo.it (con tutti i titoli in programma)

Facebook: Bagnacavallo al cinema

Instagram: arenabagnacavallo