In via Enrico Mattei apre l’Inbox World’Storage

Dopo l’esperienza ravennate, a Fornace Zarattini, dove i ‘magazzini personalizzati’ hanno avuto successo risolvendo il problema della mancanza di spazio a privati, aziende e professionisti, l’Inbox World’Storage apre anche a Lugo.

“L’idea — spiega Mauro Lazzarini, amministratore unico della Dallas — è di offrire il servizio di self storage 24 ore su 24. Il cliente, una volta stipulato il contratto d’affitto, è completamente autonomo. E potrà accedere al suo spazio tutti i giorni dell’anno e in qualunque orario». Gli spazi, all’interno di un grande capannone in via Enrico Mattei, in tutto 92, sono di diverse misure e i prezzi vanno da un euro per le cantinette di piccole dimensioni, ai cinque euro dei box.

L’utilizzo dei diversi spazi, come dimostra l’esperienza ravennate, è vario. Ci sono privati che hanno deciso di affittarli temporaneamente durante il trasloco, o per conservarvi gli scatoloni che in casa non entrano più. Ma ci sono anche studi legali che li utilizzano per i propri archivi, e attività commerciali che se ne servono come magazzini.