Ad opera dell’azienda Xdome, sponsor del Cesena Calcio
E’ di un’azienda ravennate, la Xdome, il primo decoder unico che permette di ricevere tutte le offerte tv disponibili. Un unico telecomando per oltre cinquemila canali, in grado di captare sia il segnale digitale del satellite, sia quello terrestre.
In vista dello switch-off, che in Emilia-Romagna spegnerà il segnale analogico il 27 novembre, l’XDOME HD-1000NC riunisce in un unico box le funzionalità di più ricevitori digitali, evitando duplici acquisti e risolvendo problemi di spazio e gestione. Il decoder unico è il primo in commercio a essere compatibile anche con l’offerta di Sky Italia, grazie alla presenza di un lettore smartcard ufficiale.
L’azienda, uno degli sponsor ufficiali del Cesena Calcio, si è anche occupata dell’allestimento degli SkyBox e della Sala Vip dello stadio di Cesena.
“Con un prodotto, unico nel suo genere, destinato a rivoluzionare le abitudini dei telespettatori italiani,– afferma il presidente di Xdome, Claudio Zannoni – siamo fieri di vivere il sogno Serie A con il Cesena Calcio che riporta il nostro territorio e la nostra regione nel calcio che conta ”.