On line il bando per il concorso di idee promosso da Fondazione Flaminia e Publimedia Italia

Un concorso di idee destinato ai giovani delle scuole superiori ravennati e studenti iscritti agli atenei italiani, fra i 18 e i 25 anni. ‘Metti alla prova le tue idee. Realizza un video, raccontaci la tua università, come la vivi, come la vedi, come la vuoi’, questo il nome del progetto promosso da Fondazione Flaminia, Publimedia Italia e il quotidiano online Ravenna24ore.it in collaborazione con Comune di Ravenna, Comune di Faenza, Provincia di Ravenna e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.
 

Il bando, da oggi scaricabile dal sito di Fondazione Flaminia (www.fondazioneflaminia.it), promuove la realizzazione di uno spot/video capace di stimolare la conoscenza del polo universitario ravennate.

I partecipanti dovranno produrre un filmato della durata da 1 a 5 minuti nei formati .avi, .mov e .dvx. Il concorso prevede un primo premio di 1000 euro e due secondi premi da 500 euro ciascuno. Le migliori idee saranno impiegate per realizzare la campagna promozionale vera e propria dell’ateneo ravennate.