Domande di partecipazione entro il 30 aprile

Ritorna per il trentesimo anno il Premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, promosso dalla Camera di Commercio.  

Lavoratori dipendenti e imprenditori di tutti i settori, troveranno il modulo di domanda di partecipazione e il bando di concorso sul sito della Camera di Commercio www.ra.camcom.it, oppure, in alternativa, presso la stessa Camera di Commercio ufficio promozione – comunicazione, alla quale possono essere rivolte domande per informazioni. Le domande vanno presentate dal 01 febbraio al 30 aprile 2011.

I premi: dieci medaglie per la “Fedeltà al lavoro” dirette ai lavoratori dipendenti in attività presso aziende operanti nei diversi settori che abbiano prestato servizio per almeno 35 anni, raggiungendo adeguati livelli di qualificazione professionale, (con un minimo di 15 anni presso la stessa azienda); lavoratori già collocati a riposto (da non oltre un biennio dalla data del Bando) che abbiano svolto servizio alle dipendenze di aziende operanti nei diversi settori, per al meno 35 anni con un minimo di 15 anni presso lo stesso datore; dipendenti della Camera di Commercio di Ravenna che hanno raggiunto 35 anni di attività (di cui 25 nell’ente camerale).

trenta medaglie “Progresso economico” indirizzate alle aziende operanti nei diversi settori che abbiano almeno 30 anni di ininterrotta ed effettiva attività; aziende cessate con almeno 30 anni di ininterrotta ed effettiva attività (da non oltre un biennio dalla data del Bando).

All’interno di questa categoria, altri dieci premi sono riservati alle innovazioni tecnologiche e alla responsabilità sociale di impresa.