Nuova nomina per il vicepresidente provinciale Confcommercio

Domenico Brunori, presidente Confcommercio Ascom Lugo e VicePresidente provinciale Confcommercio Ravenna, è stato eletto nel Consiglio d’Amministrazione di Iscom Emilia Romagna.

 

L’Ente di Formazione di Confcommercio Emilia Romagna ha tra gli altri suoi soci la Confcommercio Nazionale, la Federalberghi Emilia Romagna, la Fiavet Emilia Romagna e Marche e 7 Iscom provinciali. Attualmente il sistema Iscom dell’Emilia Romagna conta 12 sedi territoriali in tutta la regione (tra cui una a Ravenna, presso Confcommercio), a cui si aggiungo uffici ed aule in quasi tutti i comuni emiliano-romagnoli.

 

L’intero sistema regionale delle Iscom conta oggi 126 addetti e nel 2010 ha messo in formazione circa 23.000 persone per un totale di circa 82.000 ore di formazione annue. Il fatturato complessivo dell’intero sistema regionale Iscom si aggira oggi intorno ai 19 milioni di euro.

 

Il nuovo Cda è composto da Valentino Di Pisa (Presidente), Andrea Babbi (Amministratore Delegato), Domenico Brunori, Luca Cevoli e Aurelio Trevisi.
La nomina di Brunori rafforza ancor più la presenza della provincia di Ravenna all’interno degli organismi regionali Confcommercio.