Appuntamenti nel mese di marzo a Imola, Lugo, Faenza e Ravenna

“La situazione del sistema bancario, la riforma del sistema BCC e la solidità della nostra Banca” sono al centro di una serie di incontri informativi dedicati ai soci, spiega in una comunicazione la Bcc. Gli appuntamenti sono in marzo (dettagli nell’immagine allegata).
 
“Bail-in, CET1 ratio, obbligazioni subordinate, crediti deteriorati sono termini con cui abbiamo imparato a confrontarci quotidianamente negli ultimi mesi. I risparmiatori e i depositanti hanno bisogno di approfondire cosa significhino questi termini e quali rischi effettivi comportino, di capire quale sia lo stato di salute della loro Banca, di ricevere consigli ed avere certezze.
 
Nel corso delle quattro serate un momento di riflessione verrà affrontato dal Prof. Stefano Cenni (Università degli Studi di Bologna) e da un suo collaboratore. L’esperto in materia economica e bancaria garantirà uno sguardo critico ed autorevole sui temi di approfondimento trattati e permetterà di fornire maggiore chiarezza alle dinamiche economiche di estrema attualità.
 
La nostra Banca vuole dare risposte ai dubbi e ai quesiti che si pongono i nostri Soci, invitandoli a partecipare agli incontri informativi”.