Tra le novità del supermercato anche la ricarica per le auto elettriche

Riapre giovedì 24 gennaio alle ore 9 il Conad di via Achille Grandi 2, nella zona delle Bassette. Il supermercato, gestito dalla cooperativa COFRA,  è rimasto chiuso per qualche giorno per una ristrutturazione interna e riapre con diverse novità. Sarà presente la gastronomia calda, che ogni giorno proporrà ai clienti tanti piatti preparati in negozio, tra primi, secondi e contorni per pranzo e cena, mentre sono stati potenziati anche i reparti freschi.

Il sistema di illuminazione interno è interamente a led, che permettono un notevole risparmio energetico, e nel giro di pochi giorni entrerà in funzione anche una postazione di ricarica per auto elettriche.

Il Conad Bassette di via Grandi sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8 alle 13.

Nuova Farmacia

A fianco del supermercato inaugurerà nella stessa giornata la nuova farmacia “Bassette”, al civico 4, che osserverà l’orario di apertura dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 19,30. La nuova farmacia offrirà il servizio “farmacup”, ovvero la possibilità di prenotare visite specialistiche, esami di laboratorio e strumentali.