Ortoflorovivaismo ma non solo: alimenti e accessori per animali e prodotti alimentari come vino, farina e legumi

Consegna a domicilio gratuita dell’azienda Asioli

Anche se tutto pare immobilizzato, la vita di ogni persona continua portando con sé mille sfaccettature e necessità. Ed è proprio per andare incontro ai bisogni dei cittadini che l’azienda Asioli ha deciso di potenziare il servizio di consegna a domicilio gratuito a Ravenna e nei dintorni.

In questo modo le esigenze dei ravennati e dei loro amici animali potranno essere soddisfatte senza mettere in pericolo la loro salute e quella del resto della comunità: è così che i fratelli Asioli portano direttamente a casa senza costi aggiuntivi una vasta gamma di prodotti: dall’ortoflorovivaismo (piante da appartamento, da giardino, sementi e piante per orti) agli alimenti e accessori per la cura e l’igiene degli animali domestici (cereali, mangimi, biscotti, snack, crocchette, cucce, guinzagli e giochi), ma non mancano certamente la vendita e consegna di prodotti alimentari come vini, farine e legumi per godere dei sapori autentici della nostra alimentazione.

In questo momento, come ci racconta il titolare Asioli Fabrizio, i più richiesti sono i prodotti per orti e giardini: dal momento in cui si ha più tempo a disposizione, sono molti i ravennati che si dedicano alla cura del verde nei cortili o nei balconi che, in questo periodo primaverile, si tingono di mille colori come un quadro di fervida arte.

“Andare incontro ai bisogno della popolazione è sempre stata una delle priorità della nostra azienda, fondata cinquant’anni fa da mio padre e, dal 2009, condotta da me e mio fratello Roberto – afferma Fabrizio Asioli –. Ora più che mai è di estrema importanza soddisfare le persone che non possono muoversi da casa.

Per noi aiutare chi ha bisogno è un piacere e per questo siamo sempre disponibili”