Mauro Mambelli

L’incarico ha una durata di cinque anni, fino al 2025.

Mauro Mambelli, Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, è stato eletto a Roma nel Consiglio Nazionale di Confcommercio. L’incarico ha una durata di cinque anni, fino al 2025.

Con l’elezione di Mambelli nel Consiglio Nazionale, il nostro territorio provinciale è rappresentato a livello nazionale ed è dunque un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni sia a livello regionale, in particolare sul settore turismo, ed anche di categoria, in quanto rappresentante della Fipe, la più grande Federazione nazionale che associa i pubblici esercizi.

L’Assemblea di Confcommercio, in rappresentanza delle oltre 700 mila imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica e delle professioni, all’unanimità, ha confermato Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2020-2025.

Nei prossimi cinque anni – dice Mauro Mambelli – mi adopererò per portare le istanze delle imprese del commercio, turismo e servizi della provincia di Ravenna a Roma, affinché le stesse sia rappresentate al più alto livello.

Stiamo vivendo un momento molto difficile e le imprese hanno necessità di fare squadra, e di avere a disposizioni strumenti che le possano aiutare concretamente sia nel quotidiano che in prospettiva.

Avere al proprio fianco un’Associazione solida, competente e flessibile rappresenta oggi un valore aggiunto che va utilizzato dalle imprese con servizi sempre più rispondenti alle reali necessità in uno scenario che cambia rapidamente e che necessita di risposte concrete e affidabili.

Il mio impegno è e sarà in questa prospettiva”.