Continua l’espansione del nuovo format bistrot nato dalla collaborazione tra Sirio e Carrefour Italia

Sirio S.p.A (AIM:SIO), azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica l’apertura del Carrefour Bistrot all’interno dello Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO).

Si tratta di un Touchpoint strategico in linea con le nuove tendenze ristorative, reso vincente dalla sapiente miscela di tradizione ed innovazione, il Bistrot Carrefour si presenta come luogo del “saper fare artigianale”, con un forte focus sul prodotto fresco e di qualità grazie all’accurata selezione di produttori Made in Italy e/o locali.

Bistrot Carrefour è più di una caffetteria, dove oltre a degustare prodotti a base espresso, è possibile consumare una grande varietà di prodotti dolci e salati, primi piatti, piatti alla griglia e fritti, tutti preparati espresso, con attenzione ai piatti tipici del territorio.

Il format valorizza fortemente la flessibilità per rispondere in maniera strutturata ai diversi gusti e alle abitudini dei clienti. Questo si traduce in un’ampia gamma di prodotti, negli orari giornalieri del ristorante che sono sinergici a quelli dell’ipermercato, nella possibilità di avere diverse modalità di consumo: al banco, sul posto con il vassoio seduto al tavolino, e da asporto con il take away.

Bistrot Carrefour è un luogo in cui i consumatori saranno felici di sostare per una pausa di gusto durante la loro spesa e consumare i prodotti preparati in loco, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Stefania Atzori, AD di Sirio, ha commentato “Siamo orgogliosi della partnership con Carrefour Italia per la realizzazione di questo nuovo progetto ristorativo all’interno della grande distribuzione. Bistrot Carrefour rappresenta un altro importante passo in avanti in tempo di pandemia per un’azienda che continua a guardare avanti con il coraggio di chi ha fiducia nel proprio lavoro.”