Bandiere dei Sindacati a una manifestazione (foto Giacomo M / Shutterstock.com)
Bandiere dei Sindacati a una manifestazione (foto Giacomo M / Shutterstock.com)

Venerdì si svolgerà il Consiglio Territoriale per l’avvicendamento con l’attuale Segretario Filippo Spada

Venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 9.30, in videoconferenza in ottemperanza alle attuali restrizioni determinate dalla diffusione del virus COVID-19, si svolgerà il Consiglio Territoriale della UILM di Ravenna che vedrà all’ordine del giorno l’avvicendamento alla carica di Segretario Generale.

Filippo Spada lascia l’incarico di Segretario Generale e sarà sostituito da Marco Riciputi, attuale Funzionario Sindacale della UILM territoriale, Categoria che associa circa mille iscritti del settore Metalmeccanico e dell’Impiantistica.

Ai lavori parteciperanno il Segretario Generale della UILM Rocco Palombella, il Coordinatore Regionale UILM, Valentini Daniele, il Segretario Generale UIL dell’Emilia Romagna, Giuliano Zignani e il Segretario Generale della UIL di Ravenna, Carlo Sama.

La presenza del Segretario UILM Nazionale Rocco Palombella e del Segretario UIL Regionale, Giuliano Zignani, consentirà   di affrontare il tema “caldo” del rinnovo dei CCNL di settore e quello dello sviluppo industriale del nostro territorio oltre alla illustrazione dei contenuti del nuovo Patto per il Lavoro recentemente sottoscritto in Emilia Romagna.