Dal 25 maggio tornano i prodotti della campagna locale dalle 15.30 alle 19
per proseguire tutti i martedì fino a fine dicembre

Tornano anche per il 2021 i prodotti della campagna al Mercato del Contadino di Massa Lombarda. Da martedì 25 maggio al Parco Piave i prodotti locali, direttamente dal produttore al consumatore.

Grazie allimpegno delle associazioni promotrici e alla volontà dei coltivatori del nostro territorio – spiega l’assessore Laura Avveduti – l’amministrazione Comunale e tutti i servizi coinvolti sono riusciti ad organizzare anche questa edizione del nostro mercato del contadino, iniziativa non scontata alla luce del periodo di emergenza sanitaria in cui ancora ci troviamo. Tutti i cittadini sono invitati a consumare i prodotti del territorio, praticamente a km 0.

Il mercato si svolgerà ogni martedì pomeriggio fino al 21 dicembre al parco Piave (via Dini e Salvalai 34) con i seguenti orari: a maggio dalle 15.30 alle 19, da giugno a settembre dalle 15 alle 19; da ottobre a dicembre dalle 14.30 alle 18.

Si richiede a operatori del mercato e clienti il rispetto delle prescrizioni previste dalle indicazioni operative del protocollo sulle attività di vendita su area pubblica, in particolare il distanziamento interpersonale e gli accessi regolamentati in funzione degli spazi disponibili e luso di mascherine e guanti usa e getta da parte di tutti. Si raccomanda ai cittadini di rimanere nell’area del mercato solo per il tempo strettamente necessario agli acquisti.

L’iniziativa è realizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Cia, Coldiretti, Auser e Circolo polisportiva massese.