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Sei in grado di lavorare a ritmi serrati per soddisfare il cliente? Bene, stiamo cercando te!

Non un Digital Marketing Manager, non un Digital Account & Project Manager o un Digital Copy. Publimedia Italia cerca per la sua sede di Ravenna un Account Executive che comprenda bene gli obiettivi e i prodotti dell’azienda cliente e che abbia l’abilità professionale di fornire al team consigli efficaci per la creazione di attività e di strategie di comunicazione di successo. Esce ora, infatti, sulla nuova edizione di Romagna24Economia l’annuncio di lavoro rivolto alla ricerca di un commerciale. Un annuncio “provocatorio”, inusuale rispetto alle solite ricerche di personale, perché è senza mezzi termini, dice esattamente la verità e cosa ci si aspetta dalla professionalità richiesta.

Nonostante il marketing sia in continua evoluzione, oggi si parla infatti di marketing 5.0, il principio alla base di questa attività è sempre lo stesso: il dialogo tra aziende e mercati. E Publimedia Italia ricerca e forma proprio questa abilità nel nuovo Account Executive, perché oggi la vera sfida è riuscire a intrecciare il mondo “digital” alle strategie classiche di comunicazione, dialogando in sinergia con i due differenti contesti per raggiungere gli obiettivi richiesti dal proprio cliente.

I profili che Publimedia Italia NON sta cercando

Per la prima volta, un’azienda dichiara i profili che non vuole e definisce, usando esattamente la definizione presente su Wikipedia, la figura che sta cercando, promettendo la dura verità. In particolare non un Digital Marketing Manager, Digital Account & Project Manager, Digital Copy, Digital Planner, Digital PR, Digital Researcher/Analyst, Digital Sales, Digital Strategist, Search Engine Marketing (SEM) Specialist, Search Engine Optimization (SEO) Specialist, Social Media Manager, Programmatic Buying Specialist o un Mobile Specialist (tutte attività che nel breve e medio periodo saranno sostituite da algoritmi). Publimedia Italia invece cerca PersoneAccount Executive e cioè “un professionista nell’ambito della pubblicità, del marketing e della finanza, dotato di una profonda comprensione degli obiettivi e dei prodotti di un’azienda cliente e della capacità professionale di fornire consigli efficaci per la creazione di grandi strategie promozionali” (wikipedia.org/wiki/Account_executive). In poche parole, la figura classica del bravo commerciale.

Forti di una esperienza ineguagliata, di un portafoglio prodotti ineguagliabile, di una tensione costante alla formazione professionale e crescita personale delle proprie Persone, l’azienda lancia una sfida al potenziale candidato: “sei pronto a lavorare fino a tardi, percepire inizialmente uno stipendio basso e impegnarti in un ambiente con altissime aspettative, a volte stressante?”

Se hai questi requisiti, candidati ora

Se pensi di avere le caratteristiche elencate sopra, invia la tua candidatura a publimediaitalia.com/lavora