Show room Moreno Group al centro commerciale Esp di Ravenna

Nuovo show room a Ravenna. “La mobilità è un nostro bisogno primario, di vita e di libertà”

Moreno apre il nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale ESP di Ravenna.

La nuova filiale è dedicata al mondo Toyota, Lexus e Kinto.
Le parole chiave sono efficienza energetica, cura ambientale e nuova mobilità.

Il settore dell’automotive è tra i più incisivi sulla nostra economia, influisce sul nostro stile di vita, sull’evoluzione della società e sull’impatto ambientale.

L’azienda Moreno si dedica da sempre alla ricerca delle migliori soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità e lo fa in modo sostenibile.

In ogni contesto Moreno, l’obiettivo è quello di far vivere al cliente un’esperienza unica.

Il nuovo punto vendita Moreno presenta il prodotto in un’atmosfera moderna, come un vero e proprio negozio! Ospiti di punta sono le splendide vetture ibride dei marchi Toyota e Lexus, in assoluto i mezzi più idonei a supporto di un trasporto sostenibile, con emissioni di gas inquinanti ridotti.

La mobilità è un mondo in continuo divenire: chi se ne occupa deve saper viaggiare sempre verso nuove mete ed obiettivi. Per questo vi invitiamo a scoprire Kinto!
I nostri clienti possono contare sull’efficienza del servizio offerto e sulla presenza territoriale di Moreno che ad oggi è ulteriormente potenziata.
In prima linea, i collaboratori Moreno sono pronti ad illustrare i migliori vantaggi di ciascun modello e disponibili ad indicare la soluzione migliore.

Ampliamo il business, potenziamo le performance e ottimizziamo la qualità dei servizi senza rinunciare al rispetto dell’ambiente e continuando ad investire sul territorio.

L’automobile è ormai un simbolo di progresso. Diamo il benvenuto ad una nuova mobilità, ad un prodotto evoluto e alla nuova era dell’ecosostenibilità.