(Foto Michael Schroeder / Shutterstock.com)

Il Comune ha pubblicato un avviso esplorativo per la concessione dell’area

Il Comune di Cervia ha pubblicato un avviso esplorativo per la concessione dell’area attrezzata per la sosta camper a Pinarella, in via Europa unita, per verificare le manifestazioni di interesse per la concessione dell’area.

L’area sosta camper ha una superficie complessiva, compresa l’area verde, di 4.625 mq ed è costituita da n. 33 piazzole di 5 metri per 8 l’una. La durata massima della sosta consentita è di 72 ore consecutive.

L’area è recintata ed è dotata di tutti i servizi, impianto di illuminazione pubblica, punto di fornitura di energia elettrica, scarico acque chiare e scure, servizi igienici anche per disabili, rifornimento acqua potabile, rubinetti e scarico cassette, colonnine di ricarica elettrica, cestoni porta rifiuti, inoltre e attrezzata con un sistema di controllo per l’accesso.

La durata della concessione è di sei anni e potrà essere rinnovata per ulteriori tre anni.

Il canone da corrispondere al Comune parte da una base d’asta di € 4.000,00 annui e l’area sarà concessa all’operatore economico che avrà presentato la migliore offerta presentata in sede di gara.

I partecipanti devono essere iscritti nel registro della Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura, oppure in quello delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti a quella richiesta.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06/06/2022 solo a mezzo PEC (posta elettronica certificata) a [email protected]

I concorrenti potranno inviare con PEC richieste di chiarimenti entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2022.